Il liquorificio Fattoria De Nardis, situato in un borgo del Comune di Teramo, Garrano Alto, all’interno del Parco Gran Sasso Monti della Laga, nasce dalla passione della famiglia De Nardis per i sapori antichi e autentici della tradizione abruzzese. Proprio da questo amore nacque il desiderio di far conoscere e condividere con amici e parenti i prodotti artigianali della nostra Regione Abruzzo.
La voglia di riscoprire gli antichi sapori ci portò 10 anni fa a produrre il nostro primo liquore di genziana. fu così che ristrutturammo un vecchio casale, espressione della antica arte contadina abruzzese, trasformandolo nel nostro stabilimento artigianale.
Oltre alla linea classica di Genziana De Nardis, prodotto cardine dell’Azienda, abbiamo un’altra più pregiata prodotta in edizione limitata in botti di barrique. La nostra selezione può vantare di altri liquori, quali il Papavero, la Liquirizia, la Ratafià e due versioni di Amari alle Erbe, uno più speziato, l’altro più amabile.
Ancora oggi, dopo 10 anni, continuiamo a rispettare e riscoprire la tradizione riproponendo con passione le ricette originali, ma allo stesso tempo innovandola mediante la ricerca di nuovi accostamenti di erbe officinali e infusi naturali, al fine di creare liquori che portino in sè il profumo dell’aria dei Monti della Laga.